banner
banner

Developed in conjunction with Ext-Joom.com

associazione

Traduttore

Non solo Spread

Newsletter

Contatore

Visite agli articoli
14883982

Il Fortino ed il marketing turistico

PDF Stampa Email

Veduta del “Lazzaretto” di Civitavecchia su confezioni di caramelle alla menta

CIVITAVECCHIA - E così dopo un'estenuante raccolta firme, succede che un bel giorno andiamo a prendere una bibita fresca al Bar Vespucci e, con grande sorpresa, vediamo una confezione di caramelle alla menta. Non una confezione qualsiasi,

ma una con il nome della tua città, il tricolore ed una veduta del Porto dove si erge maestoso il Fortino di San Pietro sul Molo del Lazzaretto. Il monumento più antico dello Scalo stesso, caduto nel dimenticatoio generale e per il quale, insieme all’Associazione Culturale “la Civetta di Civitavecchia” ci siamo battuti in prima persona per vederlo rinascere. Il marketing turistico della città passa anche attraverso una semplice confezione di caramelle alla menta...

Servizio e foto di Sara Fresi

 

 

Questo sito utilizza cookie per le sue funzionalità; scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie LEGGI INFORMATIVA PRIVACY.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information