banner
banner

Developed in conjunction with Ext-Joom.com

attualità

Traduttore

Non solo Spread

Newsletter

Contatore

Visite agli articoli
15119597

Scuola dell’Infanzia, iscrizioni a gennaio

PDF Stampa Email

GiocoScuolaBeslanEcco tutte le informazioni relative alla Comunale "I Bambini di Beslan"

CIVITAVECCHIA - L’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune rende noto che, dal 4 gennaio fino alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022, saranno aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale “I Bambini di Beslan” (in Via dell’Immacolata snc) per l’anno scolastico 2022/2023, per un totale di 25 posti, di cui:

11 riservati alla sezione a tempo ridotto con orario 08.00 - 13.00;
14 alle 2 sezioni a tempo prolungato con orario 08.00 - 15.30 (dal 1/10/2022 al 8/06/2023).

Si rammenta che è possibile presentare la domanda di iscrizione presso una sola delle Scuole dell'Infanzia presenti sul territorio, compresa quella comunale. Per quanto riguarda i criteri di ammissione e relativi punteggi, si rimanda al relativo Avviso pubblico. Le istanze potranno essere presentate da genitore, tutrice / tutore, affidataria / affidatario, esclusivamente online compilando il modulo disponibile al seguente link:
https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SSC_009https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SSC_009

Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza del Bando. La procedura, il cui accesso è consentito solo tramite Spid, permette di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospendere la domanda temporaneamente. L’istanza sarà valida solo se si termina la procedura con l’inoltro finale, a seguito del quale sarà rilasciata dal sistema una ricevuta di “avvenuto inoltro”. Entro il termine di presentazione delle domande l’applicazione consente di richiedere l’apertura della domanda già presentata per modificare o integrare i dati inseriti.

Non saranno considerate valide le istanze di iscrizione pervenute con modalità diverse da quelle previste dall’Avviso approvato con determina dirigenziale 4495/2021. In caso di impossibilità a provvedere alla compilazione online, gli interessati potranno contattare i numeri: 0766 590563 – 3290088576  (l’assistenza telefonica sarà garantita da lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,00). L’assistenza alla compilazione online potrà essere richiesta all’interno della procedura online. L’ultimo giorno utile all’invio delle domande, il 28/01/2022, si garantirà l’assistenza dalle ore 10,00 fino alle ore 12,00. Le graduatorie saranno approvate entro il 25 febbraio. Gli interessati potranno consultarle sul sito internet istituzionale.  Nel rispetto della normativa in materia di protezione dati, le medesime saranno formulate in maniera anonima riportando i numeri di Protocollo Generale dell’istanza di iscrizione.

 

 

Questo sito utilizza cookie per le sue funzionalità; scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie LEGGI INFORMATIVA PRIVACY.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information