Ultime News
Torna “La Radica”
03-09-2024 18:37:50Accumulo di rifiuti in Via Sabatini
03-09-2024 18:12:08Dal Rock alla Disco Music
03-09-2024 17:56:39“Uno sviluppo sostenibile e lungimirante”
03-09-2024 16:35:37Sudicia e in preda di vandali
03-09-2024 16:08:05Tutta “la Roma che conosco”
02-09-2024 17:00:16Comprensorio
Traduttore
Newsletter
Contatore
- Visite agli articoli
- 15253629
Ad illustrare le suddette: Autorità Portuale, Comune ed UnindustriaCIVITAVECCHIA - Domani, a partire dalle ore 12:00, Pasqualino Monti (Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale di Civitavecchia-Fiumicino-Gaeta), Antonio Cozzolino, (Sindaco di Civitavecchia) e Maurizio Stirpe (Presidente di Unindustria) terranno, |
|
L’esposizione sarà ospitata ai Magazzini Romani fino al 10 febbraioCIVITAVECCHIA - Prolungata la permanenza della Mostra “Navalia” presso gli antichi Magazzini Romani interni al Porto Storico. La stessa, con chiusura inizialmente prevista per il 25 gennaio, sarà infatti ospite dei suggestivi locali in oggetto |
|
Contributo di 12000 euro da parte della Giunta per diverse Associazioni di VolontariatoTARQUINIA - <<Un riconoscimento all’importante lavoro che le Associazioni di Volontariato svolgono per la nostra città>>. Definisce così, l’Assessore ai Servizi Sociali, Enrico Leoni, il provvedimento di concessione di un contributo di 12.000 euro da parte della Giunta Comunale. <<Le realtà del terzo settore sono |
|
Tuoro: <<Ci siamo riusciti nonostante la mancata costituzione del Fondo Immobiliare>>CIVITAVECCHIA - <<Nonostante la mancata costituzione del Fondo immobiliare comunale, su cui comunque contiamo ancora, siamo riusciti a mantenere in equilibrio il Bilancio 2015>>. Questa, una delle notizie più importanti fornitaci, nel primo pomeriggio di oggi, dall’Assessore competente, Florinda Tuoro: <<Come è stato possibile? |
|
Servizio con più Operatori grazie ad una nuova gestioneCIVITAVECCHIA - Riaperto quest’oggi alle 13:00, con taglio del nastro affidato al Dg Asl, Giuseppe Quintavalle, il Bar / Tabacchi / Gastronomia dell'Ospedale “San Paolo”, la cui Gestione, per effetto dell'esito di Pubblica Gara, |
|